Jérôme Administrateur
Nombre de messages : 9972 Age : 61 Localisation : Paris Date d'inscription : 04/08/2007
| (#) Sujet: Devi ritornare Mar 14 Mar 2017 - 8:15 | |
| Titre original : Only you can do it - Paroles et Musique : Charles Blackwell - Créée en 1964 par The Vernons girlsDevi ritornare (1964) Paroles : Vito Pallavicini Sei solo tu che puoi farmi sperare tu Devi ritornare E quando tu sei lontano da me non vivo più Devi ritornare
Ho tanti altri intorno a me Mi sanno amare più di te Però sei tu che voglio Gli altri sono niente
Devi ritornare Devi ritornare Io non so scordare niente di te Niente di te
Sei solo tu che mi hai fatto soffrire ma Devi ritornare Sei solo tu tutto quello che ho allora tu Devi ritornare
| | Vorrei poter scordare te Ma è più forte ancor di me Il bene che ti voglio Devi ritornare
Devi ritornare Devi ritornare Io non so scordare niente di te Niente di te
Vorrei poter scordare te Ma è più forte ancor di me Il bene che ti voglio Devi ritornare
Devi ritornare Devi ritornare Io non so scordare niente di te Devi ritornare Devi ritornare Io non so scordare niente di te
|
|
|
Jérôme Administrateur
Nombre de messages : 9972 Age : 61 Localisation : Paris Date d'inscription : 04/08/2007
| (#) Sujet: Re: Devi ritornare Mar 18 Juil 2017 - 11:26 | |
| TraductionC'est juste toi qui peux me faire espérer Tu dois revenir Et quand tu es loin de moi je ne vis plus Tu dois revenir
Autour de moi tant d'autres Ils savent mieux aimer que toi Mais tu es celui que je veux Les autres ne sont rien
Tu dois revenir Tu dois revenir Je ne peux rien oublier de toi Rien de toi
Tu es le seul qui m'as fait souffrir mais Tu dois revenir La seule chose que j'aie c'est toi Tu dois revenir
|
| Je voudrais pouvoir t'oublier Mais c'est encore plus fort que moi Je t'aime tant Tu dois revenir
Tu dois revenir Tu dois revenir Je ne peux rien oublier de toi Rien de toi
Je voudrais pouvoir t'oublier Mais c'est encore plus fort que moi Je t'aime tant Tu dois revenir
Tu dois revenir Tu dois revenir Je ne peux rien oublier de toi Tu dois revenir Tu dois revenir Je ne peux rien oublier de toi
|
|
|